L'ho chiamato Again perchè sarà il quarto che faccio sempre con le trecce che, passano gli anni, ma sembrano piacere sempre molto alle signore ed ai signori. Invece io mi sono un stancata di questi modelli classici ed ambisco a tentare nuove strade e nuove tecniche prima che le mie povere braccia cedano sotto il peso degli anni ( in questo caso , finchè funzionano i polsi potrò servirmi esclusivamente dei circolari ! Forse !).
Ma , detto questo, la lana utilizzata Supersoft della Gatto , 100% merino extrafine, è invece piacevolisima da lavorare, veramente scorre sui ferri in modo quasi autonomo e confezionare maglioni diventa quasi una libidine per chi ama le lane morbide. Ha forse un piccolo difetto , la tendenza ad aprirsi un po', però il risultato finale è compatto e caldo. Le foto , come sempre , lasciano un pò a desiderare ma questo, oramai, lo sapete da anni. Buona domenica :)
5 commenti:
che bello stanno benissimo insieme quelle trecce. ed è bellissimo anche il colore!!!!!!!!!
baci paola
Grazie Paola, baci anche a te!
Devo dire che piace molto anche a me...
In realtà piacciono anche a me, soltanto che, dopo aver fatto 4-5 maglioni in sequenza con le trecce cominci ad avere gli incubi .)
Appreciatte you blogging this
Posta un commento