giovedì 6 luglio 2017

Non saldi ma offerte speciali

Perché non saldi ? Vi chiederete voi. Perché offerte speciali ? Non è forse la stessa cosa? No, non lo è, almeno per me.
L'offerta speciale è  dedicata a chi come me ( quando ero cliente e non venditrice ) aspetta sempre il momento giusto per acquistare il set di uncinetti o il set di ferri intercambiabili o il set di ferri a doppia punta , momento giusto che non arriva mai perché c'è sempre qualcosa di più urgente da acquistare e il nostro sogno rimane sempre lì, chiuso in un cassetto in attesa di tempi migliori. 
Offerta speciale per permettere a voi di dire " ok questa è la volta giusta" e a me di sentirmi parte di questa piccola, grande gioia, per aver permesso che il vostro sogno di amanti di maglia e uncinetto si realizzasse , per aver affidato i miei " gioielli" a chi saprà apprezzarli ,trattarli con cura ed usarli con amore , creare con essi piccole e grandi opere di fantasia.
Offerta speciale e non saldi, perche' saldi sembra una svendita mentre offerta speciale nasconde tutto l'amore, la passione, la fantasia che c'è dentro di noi e che aspetta soltanto di uscire fuori
Spero che possiate   cogliere questa occasione e realizzare cosi il vostro piccolo, grande sogno nel cassetto















Nessun commento: